Azienda

Descrizione

Paganopiante è un'azienda floricola che nasce nel lontano 1976 dal sogno di un floricultore, il sig. Pagano Michele. Spinto da un’innata passione per il verde e supportato dai pochissimi mezzi che aveva a disposizione,Michele Pagano diede vita al primo nucleo aziendale di distribuzione e vendita di piante verdi, piante ornamentali,piante grasse e piante tropicali da interno ed esterno.Con gli anni il sig. Pagano ha continuato a coltivare il sogno di dare vita a una solida azienda floricola basata su principi forti e reali, che ha potuto concretizzare anche grazie alla collaborazione dei figli Raffaele, Carlo e Stefania Pagano cui ha trasmesso lasua passione di floricultore e la sua determinazione.


Nel tempo Paganopiante ha stretto importanti alleanze programmatiche con paesi produttori ed esportatori di piante tropicali come Cina,Taiwan, Tailandia, Vietnam, Costa Rica, Honduras, Guatemala, Sud Africa ed Australia. Grazie alle molteplici ricerche e accordi continui con aziende estere, oggi l'azienda Paganopiante si propone come punto diriferimento della produzione e distribuzione di bonsai, piante grasse e piante tropicali da interno ed esterno di ogni specie e taglia siasul mercato italiano sia su quello europeo.

Bonsai Ficus Ginseng, Sansevieria, Succulente, Yucca Rostrata, sono soltanto alcuni esempi delle colture prodotte da Paganopiante. Oggi, Paganopiante è leader nel settore delle piante verdi Tropicali da interno ed esterno. Punta sempre alla ricerca, al miglioramento ealla programmazione delle pro prie produzioni, avendo massima cura di assicurare qualità e competitività. Un efficiente servizio logistico ed una peculiare attenzione a soddisfare le richieste del cliente sono considerati punti di forza forniti daun team di tecnici e collaboratori altamente qualificati, alla base della forza di Paganopiante.

AZIENDA

LOGISTICA

PRODUZIONI